PRODOTTO - #BreatheYou

Vai ai contenuti
Consapevoli della necessità di indossare tali dispositivi per lunghi periodi e per molte ore al giorno, abbiamo creato un prodotto “leggero” che “respira” garantendo la massima sicurezza e il massimo confort. Breathe You è un prodotto pensato e realizzato interamente in Italia, Possiamo affermare con orgoglio che il nostro prodotto è al 100% Made in Italy. Design e qualità che provengono dal distretto della calzatura e del fashion, sempre attenti al presente e quindi pronti a riqualificare e portare con “stile” Dunque, stile e confort interamente italiani.
PRODOTTO
Come proteggersi e proteggere gli altri senza sentirsi soffocare? “Breathe You” è la mascherina che respira in modo naturale. Breathe You è amica dell’ambiente: creata al 100% con materiali riciclabili, è riutilizzabile. Il suo involucro contiene un porta filtri in Polipropilene Medicale e un filtro composto da tre strati con una filtrazione di BFE uguale al 99%, sostituibile in modo semplice e rapido. Breathe YOU garantisce: - massimo comfort per 4/6 ore consecutive - risparmio (riutilizzo a ciclo continuo) - antiappannamento (per chi indossa occhiali) Breathe You nasce per rispondere alle esigenze di chi si trova in prima linea tutti i giorni ad affrontare l’emergenza, come medici, infermieri, farmacisti, ma anche per chi lavora nelle grandi catene e per il singolo che non vuole rinunciare a un prodotto di qualità.

ANTIAPPANNANTE
Grazie all'estrema ergonomicità, garantisce l'efficacia antiappannante degli occhiali.

TRASPIRANTE
Sistema filtrante che offre un ottima traspirabilità garantendo una respirazione ottimale.

SICURA
Clinicamente testato il sistema di filtraggio, garantendo la massima sicurezza al 100% impedendo l'ingresso di virus e agenti patogeni.
SOFT
Involucro leggerissimo in TPE Medicale massimo confort fino a 8/12 ore consecutive.
MADE IN ITALY
Consapevoli della necessità di indossare tali dispositivi per lunghi periodi e per molte ore al giorno, abbiamo creato un prodotto “leggero” che “respira” garantendo la massima sicurezza e il massimo confort. Breathe You è un prodotto pensato e realizzato interamente in Italia, Possiamo affermare con orgoglio che il nostro prodotto è al 100% Made in Italy.Design e qualità che provengono dal distretto della calzatura e del fashion, sempre attenti al presente e quindi pronti a riqualificare e portare con “stile” in primo piano un’emergenza pandemica che non ha eguali da almeno un secolo.Dunque, stile e confort interamente italiani.
SOSTENIBILE
Indossando la mascherina Breathe you contribuisci non solo alla tua salute, ma salvaguardi il pianeta.

L’attenzione al pianeta pone le basi ad una produttività responsabile basata sulla vera “green economy” che il nostro brand sposa in pieno. Ecco perchè Breathe You è amica dell’ambiente! É creata al 100% con materiali riciclabili, ed è riutilizzabile. Ogni parte è stata pensata per avere una “seconda vita” nel ciclo produttivo. Acquistando una mascherina Breathe You non acquisti un semplice prodotto, ma ti rendi partecipe non solo di possedere un oggetto di alta qualità e protezione, ma contribuisci ad un futuro migliore peril nostro pianeta. Possiamo quindi dire che Breathe You è anche una mascherina “green”, una mascherina che salvaguarda il futuro e l’ambiente. Abbiamo pensato che creando il nostro prodotto, dovevamo limitare quei fenomeni di inquinamento, i cui costi, molto più spesso, ricadono sulle generazioni future.
PRODTTO PRESSO
ERREPI TECNOLOGY
MONTEGRANARO
La ERREPI srl nasce 1989 il fondatore Robertino Paniccià sente l'esigenza di fondare l'azienda che ha la priorità di soddisfare il mercato nella richiesta di stampaggio di fondi per calzature. In un primo momento la Errepi si specializza solo nello stampaggio di fondi monocolore  con guardoli e fasce cuoio di varie tipologie, poi con l'esperienza acquisita investe i nuovi macchinari per lo stampaggio di fondi in bicolore e materiali light, con  il passare degli anni il mercato guarda al prodotto biodegradabile e qui che la ERRPI si rimette in gioco studiando insieme alle ditte fornitrici di materie prime un materiale bio , con risultati pari al 91% di biodegradabilità e creando il marchio BIOX . Arriva  2008/2009 dove ancora una volta per esigenze di mercato viene richiesto principalmente dai BRAND un materiale TPU la Errepi si trova pronta e incomincia a trasformare la propria azienda allo stampaggio di fondi per calzature in TPU, creando “se pur nella stessa azienda due reparti “ la ERREPI srl continua il suo percorso nello stampaggio di fondi in termoplastico e allo stesso tempo viene creato il logo ERREPI TECNOLOGY che identifica il prodotto in TPU e lo stampaggio di materie plastiche. Nel corso degli anni la società ha acquisito un maggiore esperienza sulla lavorazione di polimeri, sviluppando nel 2020 (causa COVID-19) la mascherina BREATHE YOU come dispositivo di protezione individuale. Oggi la ERREPI srl presente sul mercato da più di  30 anni e principalmente fornitore di alcuni Brand

CE - UNI EN14683 chirurgica medicale tipo IIR 99 % BFE efficienza trazione batterica approvata anche DPI medico
Breathe You © Distribuito da VR SRL - P.IVA IT02417200447 - C.F. 02417200447
Torna ai contenuti